martedì 2 settembre 2014

vacanze nuvoloseeee

Le cose vanno così e così ..ne male ne bene ...si va avanti ...sono ritornata nuovamente in vacanza , questa volta con mia madre mio fratello e il compagno ..il mio ragazzo come al solito non può venire ,spero solo k i genitori lo mandino almeno per il weekend ...
Con me stessa non va per niente alla grande anzi ...sto cercando di evitare di guardarmi allo specchio perché mi vedo obesa ..qui mi fanno mangiare a colazione pranzo merenda e cena quindi vi lascio immaginare e come se no bastasse io invece di limitarmi a fine cena propongo anche il gelato -.- e dopo ovviamente i sensi di colpa mi fanno ritornare triste mi fanno stare  mi divorano ...la cosa positiva è che cammino tanto .stamattina ho anche fatto una corsetta ..nulla di esagerato purtroppo ...vedrò domani mattina se mamma mi chiamerà per andare a camminare con lei e il compagno ....Questa sera siamo usciti ,in mezzo alla gente mi sentivo osservata .non stavo bene con me stessa continuavo a nascondere la pancia con le mani o con l borsa ...e sentivo come se la gente avesse da ridire su come ero vestita sul mio fisico ....
ora vi lascio alcune mie foto ..non vi spaventate per il mio grosso e grasso fisico ho pancia e fianchi enormi .... 
 
 
  
vi abbraccio forte ...saluti dal mare!!!!

2 commenti:

  1. Prova a goderti questi giorni di vacanza lasciato da parte le pare sul cibo... in fin dei conti, tra poco ti ricomincia la scuola, e lì ci sarà ben altro di cui preoccuparti... quindi, cerca di viverti con serenità almeno questi ultimi giorni di ferie che ti sono rimasti... Nei quali spero il tuo fidanzato possa venire a farti visita... sono certa che con lui certi pensieri se ne andranno spontaneamente...
    E, credimi, la gente di te non pensa proprio niente: sono troppo preccupati ad interrogarsi in merito a cosa tu potresti pensare di loro!...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. Ciao...
    Come ha detto Veggie, cerca di godere questi giorni prima del ritorno al solito tram tram...
    Mi spiace x il fattore cibo, sai anche io tre anni fa quando ero in vacanza mi obbligavano a mangiare tanto e così poi io continuavo, pensando che ormai facevo schifo... è una brutta sensazione, come quella di trovarsi sempre a disagio con il proprio corpo.
    Ma coraggio, io so che sai qual'è nla strada giusta, hai solo avuto un piccolo sbandamento.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina